Cosa dicono di noi

5/5

Nella vita si affrontano molte sfide e quello che eri in passato non lo sei sicuramente adesso . A volte hai dei down prepotenti che pensi sia tutto così cambiato ( in peggio 🤪). E invece ecco che trovi la tua insegnante . Severa ma ironica ( da ridere a crepapelle ) e sopratutto preparata tecnicamente e spiritualmente . Ho fatto cose che non facevo più da anni e immaginavo ormai perse nel cassetto per un corpo cambiato . La differenza, ci ha insegnato in un solo seminario Patrizia Gregori, la fà il corpo sottile e la tua capacità di comunicare e saperlo ascoltare. Tu non sei il tuo corpo fisico .
La sua capacità di entrarti dentro è incredibile ! Mi sento fortunata di averla incontrata .
Namaste 🙏

5/5

Sto frequentando il teacher training per insegnanti livello beginners. Mai avrei immaginato il mio corpo cambiare tanto con una pratica yoga. La mia insegnante Patrizia Gregori con grande esperienza alle spalle mi guida lungo una strada sconosciuta dandomi tutti gli strumenti necessari per percorrerla senza paura, con pazienza e dedizione. Il training fornisce un bagaglio completo per passare la propria esperienza ad altre persone. Complimenti a questa scuola di yoga molto seria, la consiglio sia ad insegnanti che a non insegnanti, a tutte le persone che vogliono scoprire i segreti del corpo umano.

5/5

Davvero centrati, nel corpo e nello spirito… L’esperienza con Patrizia Gregori è fonte di grande consapevolezza!

5/5

Il Dona Holleman Yoga è stato per me una autentica scoperta e oggi sono in grado di confrontarlo con altri metodi praticati nel corso degli anni che mi lasciavano una certa insoddisfazione forse perché alla tradizionale ripetitività non si abbinava un reale progresso.
Devo a Patrizia Gregori l’ incontro con il metodo e la conoscenza personale di D. Holleman che considero un grande privilegio.
A entrambe sarò sempre grata.
Il frutto del loro insegnamento è stato innanzitutto un movimento interiore, una accoglienza dei miei limiti e quelli degli altri.
Infondo non si tratta solo di acquisire una tecnica ma di “rientrare in se stessi” per trovare la propria CENTRATURA.

5/5

La pratica e l’esperienza di formazione che ho trovato presso il centro di Patrizia Gregori hanno cambiato completamente la mia visione dello yoga. Attraverso la competenza degli insegnanti della scuola, la conoscenza teorica di Dona Holleman, dell’anatomia e di come le emozioni possono interferire nella pratica personale ho trovato in questo centro una seconda casa dove incontrare persone con cui condividere il percorso, e dove fronteggiare i miei ostacoli interni alla pratica centrata. Il Dona Holleman yoga è un viaggio, e Dona Holleman e Patrizia Gregori ci hanno fatto dono delle loro innovazioni e insegnamenti.

5/5

Ho incontrato il metodo Dona Holleman Yoga dopo molti anni di pratica e di formazione secondo altre scuole.
Cercavo un metodo che mi permettesse di comprendere davvero come funzioni il corpo nel movimento per imparare ad utilizzarlo nel modo più corretto, intelligente e naturale possibile.
Con il DH Yoga e l’insegnamento di Patrizia Gregori e Dona Holleman ho realmente avuto accesso a delle comprensioni fisiche e sottili che hanno elevato il livello della mia pratica e la mia presenza.
Sono molto grata a questo insegnamento e lo consiglio con sincerità a tutti coloro che vogliano fare una esperienza più profonda del proprio essere nel movimento universale.

5/5

L incontro con Patrizia Gregori e Dona Hollemann ha cambiato profondamente la mia vita.Questo tipo di pratica ha cominciato a smussare, ammorbidire e trasformare la mia persona stravolgendo il mio attorno circostante. Questo yoga è un esperienza realmente trasformativa , adatta a tutti coloro che cercano il significato di questa breve esistenza, coloro i quali , spiriti indomiti e mai stanchi, vivono per riempire di senso ogni istante della propria vita.

5/5

Ho conosciuto diversi ambienti in Italia ed all’estero dove lo Yoga viene proposto e praticato con vera dedizione e preparazione professionale ma Il Dona Holleman Yoga è , a mio parere, un luogo el tutto particolare per i seguenti motivi: l’insegnamento è veramente Socratico nel modo maieutico con il quale si facilita lo sviluppo e la consapevolezza di ogni persona in tutti i suoi aspetti: fisici, mentali e culturali, emotivi, spirituali e di ricerca della propria individualità nell’espressione yogica di asana e respiro. Tutto il movimento e la vitalità è espressione dell’interioritá dell’individuo, rifacendosi con rispetto alle origini più autenticamente arcaiche e tradizionali del suo sviluppo. Tutto questo è reso possibile da due esseri umani che esprimono e condividono generosamente la loro passione per l’insegnamento di questo percorso: Dona Holemann la fondatrice storica e la Presidente Patrizia Gregori. Due incontri incisivi che lasciano tracce indelebili nei loro allievi Maria Novella Tacci

5/5

È un mondo da scoprire.
La tua pratica cambia e diventa una pratica naturale. Questo che è accaduto a me.
L’esperienza diretta tra formazione e pratica.
I corsi di formazione, lezioni trasmettono un energia pazzesca ma soprattutto la voglia di continuare a conoscere e approfondire.  Grazie a
Patrizia che  con pazienza, precisione e soprattutto con il cuore segue ogni allievo e rimane sempre disponibile.
Tutto questo ha un un’effetto solo positivo nella mia vita quotidiana. Penso che tutti possano iniziare questo viaggio . È così naturale!

5/5

Finalmente, dopo diversi anni di pratica Iyengar, è arrivato quel “qualcosa” in più che mancava alla mia pratica! Con il Dona Holleman Yoga senti l’asana, sei l’asana! Grazie al “tocco” dell’insegnante, Patrizia Gregori, la pratica si trasforma! E poi, incontrare Dona Holleman, una delle più grandi yogine, ricevere i suoi insegnamenti direttamente, è un’esperienza che si comprende solo vivendola!

5/5

Ho praticato con tanti insegnanti ed è solo incontrando Patrizia Gregori e il metodo Dona Holleman che ho compreso, dopo anni di pratica, cosa fosse lo Yoga. Professionalità, attenzione al corpo attraverso una pratica consapevole e rispettosa dell’anatomia umana, insieme agli aiuti che si ricevono rendono questo il metodo più sicuro per comprendere sé stessi e muoverci nel mondo in maniera funzionale. 10 e lode

5/5

l’insegnamento di Dona Holleman è un dono per tutti i praticanti di yoga e la scuola che ne porta avanti gli insegnamenti ne è il punto di riferimento . Una approccio profondo che porta consapevolezza e presenza nella pratica

5/5

Ho conosciuto il Dona Holleman Yoga grazie a Patrizia Gregori, un’insegnante che ti trasmette tutta la grazia e la potenza della pratica… ti resta addosso, come un abito, una forma mentis, un parametro a cui fare riferimento, sempre…

5/5

Davvero centrati, nel corpo e nello spirito… L’esperienza con Patrizia Gregori è fonte di grande consapevolezza!

5/5

Ero allieva di Patrizia Gregori già da alcuni anni e mi è venuto naturale “potenziare” il mio percorso con il Teacher Training . Approfondire per andare alla radice dello Yoga è stato la mia motivazione più grande e dopo 10 anni sono veramente felice di aver intrapreso questa strada.

Mary Kru
5/5

In realtà non l’ho scelto ma ho mandato questo messaggio nell’universo molti anni fa. Una cara allieva mi consigliò il libro “ Centered Yoga, gli 8 principi vitali della pratica “ iniziai a leggerlo ma poi lo misi da parte, il giorno del mio 30esimo compleanno, il mio compagno mi diede una lettera con all’interno l’iscrizione alla scuola, quando iniziai fu amore a prima vista Patrizia l’ho definita una risorsa pregiata su cui apprendere oltre che lo yoga una cultura che va dalla storia all’arte alla psicologia alla storia delle religioni dell’uomo della musica una persona che può solo dare . Andare a lezione da Patrizia fa bene all’intelligenza al cuore e all’anima e al corpo . Unica davvero ❤️☀️
Grazie a Patrizia ho ripreso il piacere di studiare ed informarmi, una nuova energia ha illuminato il mio corpo facendomi fare l’incredibile ✨

Annamaria Caroselli
5/5

Dalla curiosità iniziale sono passata ad un interesse reale per la pratica, decisamente diversa. Nello yoga di Dona Holleman, ho intrapreso un autentico percorso di connessione e consapevolezza con il mio corpo e con il flusso naturale del respiro .Incontrare lo yoga di Dona Holleman è stato per me sicuramente un’ occasione di evoluzione interiore che mi ha permesso di sviluppare una diversa percezione di me. Conoscere il suo metodo è stato possibile anche grazie all’interesse sincero e all’impegno continuo e costante di Patrizia Gregori che ha saputo trasmettere il messaggio reale dell’intento di Dona Holleman per quanto riguarda la nobile disciplina dello yoga🙏

Gabriella De Berardis
5/5

Ho fatto questa scelta dopo aver incontrato Patrizia Gregori in un periodo in cui la mia vita sembrava essersi fermata in seguito ad una diagnosi di una malattia con cui avrei dovuto convivere .
Praticavo da diversi anni Iyengar yoga ma l’incontro illuminante con il metodo Dona Holleman ha cambiato il mio modo di praticare lo yoga … non era più un fare ma un sentire lo yoga !
Ha cambiato anche la mia vita! Ho iniziato a frequentare il corso di formazione per arricchire, rinnovare e trasformare la mia pratica e non avevo intenzione di insegnare ! Quando però ho finito la formazione ho pensato che dovevo condividere gli inesauribili insegnamenti della mia maestra patrizia Gregori e far conoscere il meraviglioso metodo Dona Holleman che ha portato nella mia vita la gioia della pratica yoga !

Deborah Balliana
5/5

Ho scelto di fare il corso formazione insegnanti condotto da Patrizia Gregori perché ho avuto la possibilità , praticando con lei , di sentire le Asana come un ‘progetto dell’energia’ .
Questo ha cambiato il mio modo di praticare e di vivere, non potevo fare scelta migliore.